Domotica: caratteristiche

Automazioni

Apertura e chiusura di cancelli, porte e tapparelle. Con l'impianto domotico di Facile è possibile gestire comodamente tutte le automazioni della vostra abitazione, programmandole oppure regolandole manualmente attraverso il touch screen in casa o il vostro smartphone o tablet se vi trovate fuori. Non solo, Facile può essere programmato anche per gestire in autonomia il sistema d'irrigazione.

Illuminazione

L'illuminazione di casa, come il riscaldamento, è una delle principali voci di costo. Con Facile è possibile monitorare e regolare l'accensione e lo spegnimento delle luci. Lo si può fare da casa o da fuori, inoltre è possibile programmare gli orari di accensione e spegnimento, distribuiti durante tutto l'arco della giornata.

Temperatura

Facile è dotato di un innovativo sensore che rileva la temperatura di casa e permette di regolarla e modificarla in qualsiasi momento, sia attraverso la tastiera touch screen sia a distanza attraverso l'app con smartphone o tablet. Non solo. Con Facile è possibile anche programmare accensione e spegnimento del riscaldamento su tutto l'arco della giornata.

Download