Innovazione: caratteristiche

App

L'App è lo strumento più innovativo sviluppato da Facile. Permette di mettere in contatto voi e la vostra centralina, gestendola con semplicità, in qualsiasi momento e in qualsiasi posto vi troviate tramite smartphone o tablet. Nell'App di Facile, per Apple e Android, convergono la praticità dell'interfaccia grafica studiata appositamente per gestire la vostra casa con la massima immediatezza e la ricerca tecnologica nel settore delle automazioni di cui Facile è protagonista indiscusso.
L'interfaccia che ogni utente troverà sul proprio smartphone rispecchia esattamente quella attraverso cui abitualmente gestisce la centralina dalla propria abitazione. Grande usability e grande intuitività di movimento e gestione. Con l'App di Facile ogni utente si potrà connettere alla propria centrale, dotata di GPRS, per verificare e gestire tutto come se fosse sul posto.

La stessa interfaccia garantisce la massima semplicità di utilizzo su tutti i dispositivi.

Assistenza tecnica e manutenzione 24/24

Facile è stato progettato guardando al futuro, alla semplificazione, al concetto di easy living.
Il dispositivo GPRS, integrato nella centralina, permette a un'equipe di tecnici specializzati, messi a vostra disposizione da Facile, di intervenire in qualsiasi momento ve ne fosse la necessità per verificarne il corretto funzionamento, effettuare diagnostica a distanza e risolvere eventuali problemi e messe a punto.
Telegestione, teleassistenza e programmazione: queste tre parole riassumono il servizio unico di assistenza fornito da Facile. I tecnici, in contatto con la vostra centrale di casa attraverso il server cloud, monitorano costantemente il suo stato, verificando il corretto funzionamento di tutte le apparecchiature a essa collegate e il loro stato di efficienza, pronti ad intervenire in qualsiasi momento. Questo servizio di assistenza viene effettuato senza la necessità di venire a casa vostra e impegnare il vostro tempo e viene offerto da Facile, 24/24, 365 giorni l'anno.

Server Cloud

Facile ha scelto di essere on line creando un circuito proprio che si appoggia a un server cloud che raccoglie le informazioni e permette di semplificare e agevolare la comunicazione via web tra voi e la vostra centrale di casa e non solo. Per il server di Facile passano sia i comandi con cui voi impostate il vostro impianto sia le comunicazioni per i tecnici che monitorano lo stato di efficienza della vostra centrale. Il server cloud viene informato su tutto e smista le informazioni verificandone il corretto funzionamento di tutta la catena. Sarà il contatto sicuro tra voi e il vostro impianto, vi informerà, attraverso lo smartphone di tutte le informazioni relative allo stato della casa, dagli eventi, ad esempio l'apertura e la chiusura di una finestra, ai vostri comandi di attivazione dell'antifurto.
Inoltre invierà ai tecnici i dati che permetteranno loro di monitorare il funzionamento dell'impianto e di intervenire immediatamente in caso di malfunzionamento.
Il server permette ai tecnici di Facile di effettuare, in qualunque momento, interventi di manutenzione o di verifica del vostro impianto: immediatamente e senza necessità che il tecnico si rechi a casa vostra con appuntamento.

Download