campagna facile

FACILE LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA PER IL 2014

LA SICUREZZA DI SENTIRSI SEMPRE PROTETTI

Facile lancia la nuova campagna per il 2014. Una campagna esteticamente d'impatto che trasmette le possibilità ineguagliabili di sicurezza, protezione e serenità che l'antifurto Facile può apportare nella casa dove è installato e nella vita dei suoi abitanti.
Con Facile in casa, la vostra casa, di qualsiasi metratura essa sia, diventa una fortezza: protetta, sicura e inespugnabile. La serenità di una vita più tranquilla, con meno pensieri, è uno degli obiettivi primari di Facile e della volontà di Saet di portare lunghi anni di esperienza in campo di sicurezza e automazione per l'industria a disposizione dei privati. Facile infatti mette a disposizione di tutti la sicurezza di un sistema d'allarme unico, la comodità della domotica per la casa e la facilità di gestione via web.
I clienti possono avere il controllo della propria centrale Facile in ogni momento grazie all'App dedicata, inoltre viene offerto loro un servizio on line unico di assistenza 24/24. I tecnici messi a disposizione da Facile, infatti, possono collegarsi con voi e la vostra centralina in qualsiasi momento e portare a termine interventi di manutenzione senza attese e sprechi di tempo.